scrivere-il-genere-pulp-noir-storico-avventura-I-colori-della-letteratura-popolare-immagine-01

Scrivere il genere [Workshop]

QUANDO: GIORNI 8 e 9 NOVEMBRE 2014
DURATA TOTALE: 6+6 ORE
ORA INIZIO: 10:00 (coffee break ore 13:00)
DOVE: Sottopasso della Stua, Padova
COSTO: € 209,50.= ISCRIVITI (45% di sconto per i partecipanti al Workshop Scrivere un romanzo pulp/noir, thriller e fantasy)

IL COSTO COMPRENDE LA QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE PARI A € 15,00.=

Scrivere il genere… pulp, noir, storico, avventura: I colori della letteratura popolare.

Rotte, stratagemmi e contaminazioni per conoscere e imparare ad applicare i meccanismi del romanzo pop alle pagine, trasformando la scrittura in una professione.

Un Workshop di Matteo Strukul

BIO: scrittore e sceneggiatore di fumetti e ha pubblicato per le Edizioni E/O i romanzi “La ballata di Mila” e “Regina nera, la giustizia di Mila”, in pubblicazione in 16 Paesi fra cui Stati Uniti, Inghilterra, Australia e India. Ideatore e fondatore del movimento letterario Sugarpulp e direttore artistico dell’omonimo festival, collabora con diverse testate, tra cui Tuttolibri, l’inserto culturale de La Stampa. Il suo nuovo romanzo, “La giostra dei fiori spezzati”, uscirà il giorno 1 aprile 2014 per Mondadori nella storica collana OMNIBUS e sarà ambientato nella Padova di fine ’800. Laureato in Giurisprudenza e dottore di ricerca in Diritto Europeo dei Contratti, Matteo vive insieme a sua moglie Silvia fra Padova e Berlino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>